Cinema all'Elba, programmazioni

Ecco a voi la programmazione dei vari cinema all'Elba a partire dal cinema Nello Santi di Portoferraio, passando poi al cinema Flamingo di Capoliveri e per concludere quello di Marciana Marina.

Cinema Nello Santi: dal 1 marzo all' 6

“GREEN BOOK”, un film di Peter Farrelly drammatico-commedia uscito il 31 Gennaio 2019 parla del buttafuori Tony Lip, un italoamericano con un'educazione piuttosto sommaria che nel 1962 venne assunto come autista da Don Shirley, uno dei pianisti jazz più famosi al mondo. Il suo scopo era quello di portarlo da New York agli stati del Sud, in posti dove i diritti civili degli afroamericani sono ben lontani dall'essere legittimamente acquisiti. Shirley si affida per il viaggio al libro Negro Motorist Green Book: una mappa di motel, ristoranti, e pompe di benzina dove anche gli afroamericani sono ben accetti. Dovendosi confrontare con il razzismo ma anche l'umanità delle persone che incontrano, Lip e Shirley impareranno prima di tutto a conoscersi e rispettarsi a vicenda.

Venerdì 1 marzo, ore 21,30;

Sabato 2 marzo, ore 21,30;

Domenica 3 marzo, ore 18,00 e 21,30

Mercoledì 6 marzo, ore 21,30 con biglietto unico 5,00€

Nello stesso periodo sarà possibile la visione anche del nuovo film d'animazione “THE LEGO MOVIE 2”, un film di Mike Mitchell d'animazione-azione-avventura uscito il 21 febbraio 2019 è il sequel del film campione di incassi e apprezzato dalla critica, riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura per salvare la loro amata città. Sono passati 5 anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l'armonia nell'universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi lla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.

Sabato 2 marzo, ore 18,00 e Domenica 3 marzo, ore 16,00

Da Lunedì 4 marzo parte il CICLO HORROR con “L'esorcismo di Hannah Grace” alle ore 21,30 mentre per il CICLO CINEMA D'AUTORE, giovedì 7 marzo alle ore 17,30 e 21,30 ci sarà “Ben is back”.

Cinema Flamingo: dal 1 marzo all' 6 marzo

“10 GIORNI SENZA MAMMA”, un film di Alessandro Genovesi commedia uscito il 7 febbraio 2019 parla di un uomo, Carlo, lavora da 15 anni nella stessa azienda. Il suo lavoro lo ha fatto stare lontano dalla famiglia: dalla bella moglie Giulia e dai tre figli di 13, 10 e 2 anni. Quando la sua vita sembra essersi stabilizzata, un giovane ambizioso rischia di prendere il suo posto nell'ufficio delle risorse umane mentre la consorte decide di prendersi una pausa e partire per 10 giorni a Cuba. Carlo quindi non dovrà solo cercare di mantenersi un'occupazione ma, per la prima volta, dovrà anche badare da solo ai figli che sembrano odiarlo e che lui si ritroverà a dover conoscere.

Venerdì 1 marzo, ore 21,30;

Sabato 2 marzo, ore 21,30;

Domenica 3 marzo, ore 18,00 e 21,00;

Mercoledì 6 marzo, ore 21,30.

“COLD WAR” verrà proiettato in questo stesso periodo. È un film di Pawel Pawlikowski drammatico-sentimentale uscito il 20 dicembre 2018, parla della storia d'amore fra un uomo e una donna che si incontrano nella Polonia del dopoguerra ridotta in macerie. Provenendo da ambienti diversi e avendo temperamenti opposti, il loro rapporto è complicato, eppure sono fatalmente destinati ad appartenersi. Negli anni '50, durante la Guerra Fredda, in Polonia, a Berlino, in Yugoslavia e a Parigi, la coppia si separa più volte per ragioni politiche, per difetti caratteriali o solo per sfortunate coincidenze: una storia d'amore impossibile in un'epoca difficile.

Martedì 5 marzo, ore 21,30 e Mercoledì 6 marzo, ore 18,00

Cinema di Marciana Marina: programmazione dal 1 marzo al 3 marzo

“DOMANI È UN ALTRO GIORNO”, un film di Simone Spada drammatico-commedia uscito il 28 febbraio 2019 parla di due amici che si conosco da trent'anni ma li aspettano i 4 giorni più difficili di questa lunga e profonda amicizia. Giuliano e Tommaso sono entrambi romani, Tommaso vive in Canada da tempo. Giuliano è ormai condannato da una malattia e, dopo un anno, ha deciso di non combattere più. Dopo questa decisione, i due devono dirsi addio e hanno 4 giorni di tempo per farlo. Decidono di iniziare un “road movie dei ricordi”. La prima tappa è trovare una sistemazione a Pato, il cane di Giuliano. Ma, quando Tommaso sta per prendere l'aereo, Giuliano non si può far rubare la scena così...

Venerdì 1 marzo, ore 21,30;

Sabato 2 marzo, ore 21,30;

Domenica 3 marzo, ore 18,00 e 21,30.


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • SoundCloud App icona
  • Icona App Instagram
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square