Ne farai un lavoro o una passione ?

Scrivo questo blog per chi vuole diventare un dj, trasformando questa passione in un vero e propio lavoro oppure in un semplice hobby. Anche per chi come me è veramente interessato a tutti i generi di musica che vanno dal Rap al Reggae, per chi ha sempre visto il dj in discoteca dalla console e vorrebbe vederlo anche dietro le quinte...ma non sa come fare.

Per iniziare all'Elba c'è un corso gratuito presso Portoferraio dove imparerete le basi del lavoro del dj, ovvero mettere la musica in base alla serata/evento e passare da una canzone all' altra attraverso diversi modi e molte altre cose. Il corso sarà in gruppo e avrà una durata di 2 ore e mezzza ...se sarete interessati basta recarsi al centro giovani e chiedere informazioni per il corso.

Se volete o se vuoi rendere la cosa più seria ed impegnarvi veramente io ve ne propongo uno che si trova a Prato. Il corso in generale ha la scopo di spiegare che cosa utilizza un dj e sopratutto in che modo lo utilizza, sarai da solo quindi avrai un maggiore insegnamento rispetto che all'interno di un gruppo.

Più nel particolare il corso sarà diviso in una parte teoria ed una pratica che si svolgerà nell' arco di 2 mesi per un totale di 2 ore a settimana..il costo sarà di 470 euro.

Per chi è interessato basta andare sul sito http://www.studiovoltarecordings.com/CORSO_DJ.html e una volta iscritti potrete mettervi in contatto con l'istruttore Simone fedi.


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • SoundCloud App icona
  • Icona App Instagram
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square