La Trap e i suoi artisti

Il trap è un sottogenere dell'hip hop. Con il termine trap si indica la fusione dei due generi musicali dubstep e rap nato intorno all'anno 2010.

Il trap è un genere musicale che coinvolge l'attenzione e fa ritrovare i giovani in una realtà simile alla loro con frasi e citazioni che li rispecchiano.

Questa è una piccola lista dei miei trapper preferiti:

1)Tha Supreme: Davide Mattei o comunemente chiamato Tha Supreme è un ragazzo nato a Fiumicino nel 2001, è il trapper più emergente

negli ultimi tempi con l'uscita del suo nuovo album 23 6451(le basi).

https://www.youtube.com/channel/UCx8aPJsCX-azt-G6Y5teOpA

2) Tedua, giovane trapper genovese, arriva al successo nel 2016 con l'album Orange Country.

Questo trapper viene frequentemente criticato per il suo modo di cantare fuori ritmo. Tedua ha un modo di rappare libero, cioè quello di anticipare il beat. Sembra che canti fuori tempo ed è per questo che non piace a tutti.

https://www.youtube.com/user/duaterap

3) Izi, anche lui nato a Genova e membro della crew Wild Bandana, di cui fa parte anche Tedua. E' famoso grazie al suo disco "Fenice" dove parla di varie storia della sua malattia (diabete).

anche Izi come Tedua fa molta attenzione alle parole del testo e a quello che vuole trasmettere. Ed è anche per questo che i due artisti molto spesso creano dei feat assieme. https://www.youtube.com/channel/UCpkhFWeNtBmYCjPUgoF3lhA

#trap #ita #izi #tedua #thasupreme

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • SoundCloud App icona
  • Icona App Instagram
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square